Presentazione Lista Libra

Da alcuni anni la politica vive in una situazione di evidente crisi di identità, o, per dire il vero, non la Politica ma il politico che è andato sempre più insudiciando la nobile arte che si occupa della cosa pubblica. 

A motivo di ciò, oggi più che mai, persone dabbene capaci e competenti si tengono lontane da siffatta peste che sembra riesca a contaminare chiunque le dedichi del tempo.

Conseguentemente a tutto questo, sono proliferati, anche nella nostra città, i politici improvvisati, i demagoghi e i “ savonarola insipienti” che continuano a gridare: “ fanno tutti schifo, spazziamo tutti via”, senza però essere capaci mai di dare una soluzione alternativa ai problemi. Senza alcuna pretesa, il movimento politico “ LIBRA” nato nel 2002 contro il mostro DISCARICA, e con Antonio vaglio sindaco, nello stesso anno raggiunse lo scopo di chiudere quella schifezza, ma purtroppo non di scrivere la parola fine. Ritorna in campo con donne e uomini pronti a dare il loro contributo per risolvere le solite annose questioni della città.

Al di là di ogni mania di protagonismo, e di smania di autoproclamarsi messia, debolezze molto comuni ai politici neritini, , e soprattutto al di là di ogni improvvisazione ( peccato mortale in politica), le donne e gli uomini della LIBRA sono pronti a mettere le loro competenze e capacità, costruite nel mondo del lavoro, a disposizione dei cittadini per costruire una Nardò a misura d’uomo.

Il direttivo del movimento politico “LIBRA” è così composto:

Russo Carmelo Roberto presidente

Cuppone Annalisa vice presidente

Chezzi Massimo segretario

Re Katia tesoriera

Marcuccio Viola consigliera

Leopizzi Luana consigliera

Solida Stefania consigliera

Il presidente della LIBRA Carmelo Roberto Russo

I commenti sono chiusi.