I pentastellati Lezzi & Casili:un fiume in piena contro i “giochi di potere” e i trasformismi del vecchio che si ripropone-video

Nardò venerdì 1 dicembre 2017: Una serata di democrazia partecipata quella che ha visto protagonisti il movimento cinque stelle con due pezzi da novanta nostrani,salentini : La senatrice della Repubblica, Barbara Lezzi e il consigliere regionale, Cristian Casili.

Si è parlato di sviluppo economico ,reddito di cittadinanza e lavoro. Argomenti   ampiamente documentati nell’apertura dell’incontro  da Giordano Greco del locale “Meet Up amici di Beppe Grillo” e approfonditi dalla senatrice della Repubblica Barbara Lezzi.

Non è sfuggito ai presenti  la loquacità della senatrice ,quasi 35 minuti il suo intervento,che ha illustrato in modo chiaro la situazione “dei giochi di potere” in atto per la legge di bilancio e in previsione delle prossime amministrative nazionali.

Non da meno lo stesso consigliere regionale Cristian Casili che sulla questione Ilva e Sanità regionale  ha  duramente criticato l’operato del governatore  Emiliano. Critiche mosse anche  al primo cittadino neretino, Pippi Mellone, come a tutta quella politica delle promesse mancate e del vecchio che si ripropone dopo i fatti noti ampiamente documentati da questa piattaforma di informazione.

Una nota. Un convegno di spessore visto i relatori che fa riflettere come i nostri attuali amministratori non abbiano attuato ancora nel documentare, oltre alla capillare informazione istituzionale tramite i comunicati stampa, momenti di democrazia partecipata rendicontando senza filtri e rumori sillabati da detrattori e affini ,la vita amministrativa che a  quel nutrito popolo del non voto ignorano e che qualche “mulo” legato a finti e rancidi ideali cerca di manipolare senza successo, ovviamente.

Vi proponiamo gli interventi integrali della serata.

 

 

Lascia un commento