A Nardò Giacomo Leone, l’ultimo europeo a vincere la maratona di New York Il campione parteciperà domani alla Festa del Gruppo Giudici di Gara della Fidal Lecce

dNardò, 12 gen_Giacomo Leone, l’ex maratoneta di Francavilla Fontana, vincitore nel 1996 della maratona di New York (peraltro, l’ultimo europeo a riuscirci), sarà a Nardò domani, sabato 13 gennaio, per partecipare alla prima Festa del Gruppo Giudici di Gara, un evento organizzato dal comitato provinciale della Fidal Lecce e patrocinato dal Comune di Nardò. Appuntamento alle ore 18:30 nella sala conferenze del Chiostro dei Carmelitani. Interverranno, oltre a Leone, che è presidente del comitato regionale Fidal Puglia, altri rappresentanti della Fidal e dei giudici di gara e il consigliere comunale con delega allo Sport Antonio Tondo.

Sarà l’occasione per effettuare un resoconto delle attività del 2017, illustrare il calendario invernale, le designazioni dei Giudici di Gara 2018 e conferire diversi premi alle migliori società del 2017 e ai giudici che si sono particolarmente distinti.

Da evidenziare che del Gruppo giudici di gara di Lecce fanno parte anche Tiziana Bruno e Antonio Orlando, neretini e componenti della Consulta comunale dello sport.

Commenti chiusi