Emiliano in visita al campo accoglienza Boncuri. “Questo è il modello dell’accoglienza per i lavoratori in agricoltura italiani e di qualunque nazionalità che vengono in Puglia” -video

Nardò,9 agosto_ Il governatore di Puglia,Michele Emiliano in visita al campo di accoglienza il località Boncuri a Nardò.  <Dopo le polemiche di questi giorni sulle regole e utilità della struttura, Emiliano non le manda a dire e oggi con la sua visita ha sottolineato come il progetto del campo Boncuri coordinato da Stato,Regione, Provincia e comune, di cui ha sottolineato  l’impegno dell’amministrazione Mellone e dei cittadini neretini, sia valido per le finalità che si prefigge lontano anni luce dalle sterili polemiche di cui abbiamo ampiamente documentato .

Le dichiarazioni rilasciate alla stampa confermano le linee programmatiche della regione Puglia anche se qualche domanda provocatoria è stata lanciata  e opportunamente, con cognizione di causa, demolita da un Emiliano loquace e determinato contro il fenomeno del  Caporalato  e della tutela di quella dignità umana che ai detrattori e affini sfugge per ovvie ragioni, a prescindere…

Lascia un commento