Post elezioni Minerva. Mita abbandona la maggioranza di Mellone –

Nardò,1 novembre _Le reazioni non si sono fatte attendere dopo le dichiarazioni e gli esiti delle provinciali fra il primo cittadino neretino Mellone e la forzista Mita. La Mita abbandona la maggioranza di Mellone e non si risparmia a spiegare ,sul suo profilo social di fb, le motivazioni che ha determinato il suo abbandono.

Mellone si ritrova senza una figura di rilievo dopo due anni di mandato, di  quel centro destra in grosse difficoltà ma ancora pronto a raccontare la sua coesione ai suoi elettori. Cosa accadrà tra gli scranni di Palazzo Personè?

Dichiarazioni di Paola Mita: “Ho atteso la chiusura delle elezioni Provinciali per comunicare il mio abbandono della Maggioranza di Mellone a Nardó, lo faccio adesso e non prima solo perché volevo evitare la strumentalizzazione in campagna elettorale. 
Quando nel 2016 Forza Italia ha deciso di sostenere Mellone lo ha fatto sposando un progetto : quello del cambiamento! Lo ha fatto convintamente, credendoci che solo con nuovi modi di pensare si potesse cambiare il vecchio modo di fare politica
Quella di Mellone è ormai divenuta una politica ondivaga che si orienta in base alle convenienze del momento.
Non ci si siede al tavolo del centro destra, per poi sostenere un candidato del centro sinistra.
I prossimi appuntamenti elettorali saranno importanti e il centro destra VIVO E VEGETO saprà dare le giuste risposte”.

 

I commenti sono chiusi.