Urban Park dell’Incoronata . Intervista al primo cittadino, avv. Pippi Mellone -video

Nardò,12 gennaio_ In esclusiva per l’Orasalento  le prime battute 2019 del Sindaco, l’avv. Pippi Mellone. Location  è lo spiazzo del fu ex palazzo di città che a distanza di 180 giorni si trasformerà  nel parco dell’Incoronata.

In una mattinata battuta da una gelida tramontana si è svolta una simbolica cerimonia, la messa a dimora di un albero, per l’inizio lavori di un opera importante per la nostra comunità.

Presenza quasi completa della maggioranza che suggella il pragmatismo di Mellone & Co. Promessa mantenuta , in campagna elettorale, per un opera voluta e , ora, realizzata su le “ceneri” di quel simulacro politico che con una certa esilarante ostinazione , dettata da quel velo politico che annebbia gli attuali pro tempore estremi ,ha reso sterile un opposizione che non brilla per acume e incisività a tal punto da scalfire ,a parole, la maggioranza di governo.

I fatti che smentiscono le parole in chi come afferma il primo cittadino sono metaforicamente parlando “gente disperata attaccata alla canna del gas”…

Ci scusiamo per la cattiva resa dell’audio …

Lascia un commento