AO: 10 ANNI DI BEFANA TRICOLORE E QUASI 200 BAMBINI PIÙ FELICI

Puntuale come sempre, anche quest’anno l’iniziativa del movimento politico Andare Oltre denominata “Befana Tricolore” arriva a rallegrare i cuori dei bambini. Quest’anno a beneficiare della generosità dei nostri concittadini sono stati i ragazzi di un centro diurno di Galatina.

Sono trascorsi 10 meravigliosi anni dalla prima volta, durante i quali abbiamo aiutato dai 150 ai 200 bambini, in una decina di comunità dislocate nella provincia di Lecce. È uno degli eventi storici e più nobili che Andare Oltre organizza per venire incontro alle numerose realtà che vedono famiglie meno fortunate di altre affrontare con difficoltà, ma con onore e coraggio, la vita di tutti i giorni. Il Direttivo AO di Nardò è diventato anche il mezzo attraverso il quale tutta la cittadinanza neretina dà il suo contributo per aiutare queste famiglie, annualmente, attraverso la donazione di giochi e articoli di abbigliamento. In questa occasione, non meno che in molte altre, i neretini dimostrano la loro grande capacità di unirsi e contribuire al bene comune. È anche grazie alla loro puntuale e positiva risposta se Andare Oltre è diventato il punto di riferimento anche per queste iniziative benefiche.

Vedere la gioia negli occhi di quasi 200 bambini in questi 10 anni fa comprendere che basta davvero poco per rendere felici gli altri e noi stessi.

Luigi Maritati

Segretario Cittadino Andare Oltre

Alessandra De Trane

Direttivo Andare Oltre

I commenti sono chiusi.