Commissione paesaggio, avviso pubblico per l’individuazione di un componente. Le domande si possono presentare entro il 4 febbraio

Nardò,22 gennaio_È stato indetto un avviso pubblico per l’individuazione di un componente della Commissione Locale per il Paesaggio, in sostituzione del dimissionario Antonio Filoni. Si tratta di una figura esterna all’amministrazione comunale, priva di titolo universitario e in possesso di diploma attinente alla discipline della tutela paesaggistica, della storia dell’arte e dell’architettura, della pianificazione territoriale, dell’archeologia, delle scienze geologiche, agrarie o forestali, con esperienza quinquennale e iscritta al relativo albo professionale.

I soggetti interessanti devono far pervenire la propria candidatura al Comune entro e non oltre lunedì 4 febbraio sul modulo disponibile al link https://goo.gl/nDz59Q corredata dalla documentazione allegata. Allo stesso link è disponibile il testo integrale dell’avviso con tutte le altre informazioni utili e il Regolamento della Commissione.

La Commissione Locale per il Paesaggio, che dura in carica tre anni, esprime pareri (obbligatori, ma non vincolanti) in relazione ai procedimenti di rilascio di autorizzazioni, accertamenti e profili delegati ai Comuni in materia di paesaggio per ogni tipologia di intervento di natura pubblica o privata previsti dalla Legge Regionale n. 20/2009.

I commenti sono chiusi.