Natalizio ricorda Tommaso Malcangi. “Ha amministrato con passione e competenza. Stima anche dai suoi avversari in Consiglio”

Nardò,6 febbraio Così l’assessore all’Ambiente Mino Natalizio commenta la scomparsa di Tommaso Malcangi, ex consigliere comunale e apprezzata figura della sinistra neretina.

fonte youtube

“Con Tommaso Malcangi, socialista “lombardiano” come orgogliosamente amava definirsi – dice Natalizio – ci lascia un amministratore della nostra città che ha onorato il suo impegno politico con passione e competenza.

Da assessore all’Urbanistica ho avuto l’onore di averlo al mio fianco durante la progettazione dei PIRP (Piani Integrati di riqualificazione delle Periferie) che hanno consentito lo spostamento dell’area mercatale e la riqualificazione ancora in corso di buona parte della zona 167. Risultato di cui andava fiero.

Di Tommaso ricordo anche la stima che aveva di lui l’opposizione consiliare. Non posso dimenticare infatti le parole di Giuseppe Fracella che rimarcava che confrontarsi in Consiglio con un avversario come Malcangi era per lui motivo di soddisfazione per le qualità dialettiche e politiche di Tommaso”.

Commenti chiusi