La Fabbrica 8: Giovedì 14 febbraio Saint Valentine’s Night

Nardò,12 febbraio_ La programmazione de La Fabbrica8 questa settimana parte con una carica d’amore, con lo SPECIAL EVENT per il giorno di SAN VALENTINOGiovedì 14 febbraio Saint Valentine’s Night con una originale cena spettacolo, a lume di candela nella “piazza” centrale della struttura metropolitana nel cuore di Nardò.

 

Tra balli romantici e sorprese assicurate, lo chef Alessandro Pastore e il suo staff firmeranno un percorso di gusto e passione, partendo da un entrée d’amour con bollicine. Poi, antipasto con degustazione mare e monti, mezze maniche di gragnano con funghi cardoncelli e speck, straccetti di maialino nero in crosta con patate fondenti al rosmarino. Chiusura dolce con soufflé al cioccolato con gelato alla vaniglia e cannella. Vini in abbinamento. Special guest Dario Sanghez live show. Start ore 21. Prenotazione obbligatoria. 40 euro a persona (bevande incluse).

La settimana de LaFabbrica8 continua con il consueto LIVE del venerdìIl 15 febbraio sul palcoscenico metropolitano de La Fabbrica8 tornano a grande richiesta gli Avvocati DivorzistiÈ il nome della band composta dai salentini Carlo Adamo, Ruggero Bondi, Dario Ancona e Francesco Manni. Un quartetto che rivisita le canzoni dagli anni 50 agli anni 80 della musica italiana. Il loro repertorio spazia dal cantautorato raffinato a “gli scheletri nell’autoradio”: da ascoltare, da guardare ma anche assolutamente da ballare. Live ore 22.30. Ingresso libero (prenotazione obbligatoria per i tavoli) dalle 20.30.

La domenica è come sempre carica di risate. Il 17 febbraio torna il consueto appuntamento con una delle espressioni più dinamiche e caratterizzanti de La Fabbrica8, il mondo della comicità.Acclamatissimo, il COMIC LAB porta sul palco anche questa volta nuovi interpreti pronti a sperimentarsi. Nasce infatti proprio come spazio di nuove sperimentazioni per attori, comici e cabarettisti pugliesi, alcuni già noti sulla scena nazionale, pronti a mettersi in gioco e a testare nuove “battute” proprio con il pubblico de La Fabbrica8. Tra i protagonisti della prossima domenica ci saranno Andrea Simonetti, Elio Angelini, Nicola Calia, Andrea Bacassino, Scemifreddi, Federico Sanfrancesco.

Ingresso gratuito (consigliata prenotazione) ore 20. Inizio spettacolo ore 21.

Intanto è partita la campagna abbonamenti per la nuova stagione di cabaret de La Fabbrica8. Queste le date e i protagonisti:

3/3 La Ricotta + Marco e Chicco

10/3 Uccio De Santis

16-17/3 Ale e Franz + Claudio Batta

24/3 Dario Vergassola + Dino Paradiso

31/3 Dado + Margherita Antonelli

Il 2019 è segnato dalla nuova gestione de La Fabbrica8, affidata alla trentennnale esperienza della famiglia Pastore di Gallipoli, già nota per brand come LA MASSERIA, RIOBO, PREMIERE, VILLA DEI FIORI, che hanno fatto e continuano a fare la storia dell’intrattenimento nel Salento.

La “loro” Fabbrica8 punta sugli eventi ma anche sul Ristorante “à la carte” allestito nella calda “piazza” della struttura e aperto dal giovedì alla domenicaA gestire la cucina è lo chef Alessandro Pastore con la sua rodata brigata. Apertura dalle 20.30 alle 24 (prenotazione obbligatoria).

“Dopo la chiusura della mitica Masseria e del Premiere dopo trent’anni di attività ho il piacere di annunciarvi la nascita di questo nuovo progetto che vede Pastore Group in matrimonio con la ADR production – dice Paolo Pastore. LaFabbrica8 nata come manifattura dei tabacchi nel Primo Novecento, oggi nasce come location con spirito metropolitano dove arte, teatro, food, musica e convivialità trovano il giusto connubio”.

Informazioni, costi e prenotazioni ai numeri 0833579371 oppure 3294422099.

LaFabbrica8 si trova in via Giosuè Carducci, 34, a Nardò (Le).

 

Tutta la programmazione su www.lafabbrica8.com.

FACEBOOK: LaFabbrica8

INSTAGRAM: @lafabbrica8

I commenti sono chiusi.