Ruggeri AO: “Less Barrier”, altro grande risultato dell’amministrazione Mellone

Nardò,4 gen:_ Accogliamo con viva soddisfazione la notizia dell’approvazione del progetto Less Barrier da parte della Giunta Mellone. Una novità dall’importanza straordinaria per le tante persone che non possono frequentare spiagge bellissime come quelle di Sant’Isidoro e Lido dell’Ancora a causa della presenza di barriere architettoniche ed altri ostacoli. La…

Continua a leggere…

Elezioni 2018: Chi sono i primi nuovi candidati Cinquestelle alle politiche

Roma 4 gen:_ di  BARBARA TEDALDI_ (agi)Giornalisti, parlamentari uscenti, attivisti e portaborse. Dalle prime indiscrezioni sono queste le principali categorie presenti tra le migliaia di autocandidature sulla piattaforma del M5s in vista delle elezioni politiche. Talmente tante che hanno mandato in tilt il sito. Ad esse va aggiunto il nome di Gregorio De Falco, il capitano…

Continua a leggere…

Un’altra sberla ai “catastrofisti” di questa città …MUSEI APERTI A NARDÒ Slegato il nodo di Striscia

Nardò 4 gen:_ Una visibilità a livello nazionale quella che ha visto la nostra città ieri sera (mercoledì 3 gennaio 2018) nel noto programma satirico “Striscia la notizia”. I contenitori culturali al centro delle attenzioni di Pinuccio ospite in questi giorni in città per constatare le promesse o meglio il…

Continua a leggere…

METANO, C’È LA PROROGA PER LE AGEVOLAZIONI SUGLI ALLACCIAMENTI NELLE MARINE Entro il 30 aprile costerà 600 euro più Iva, i potenziali beneficiari sono circa 780

Nardò,4 gen:_C’è una proroga sino al 30 aprile per ottenere le agevolazioni sul costo degli allacciamenti alla rete del gas metano nelle marine di Santa Caterina e Santa Maria al Bagno. L’opportunità, già annunciata nei mesi scorsi e offerta in un primo momento solo sino allo scorso 31 dicembre, è…

Continua a leggere…