L’Ora intervista: Andrea Giuranna presidente del consiglio del comune di Nardò

Nardò,5gen:_Il presidente del consiglio comunale di Nardò intervistato dall’Ora. Andrea Giuranna 28 enne neretino a quattro mesi dalla sua proclamazione alla terza carica istituzionale di questa città risponde alle nostre domande che ricordiamo, a prova di cretino, sono rivolte a un esamina a largo spettro del Giuranna politico,cittadino e del…

Continua a leggere…

Crisi idrica in Salento. Casili (M5S): “Basta gestione emergenziale, il problema va gestito in modo strutturale”

Bari, 5gen:_“Quella attuale sarà ricordata come la peggiore crisi idrica di sempre. Gli eventi climatici purtroppo non sono favorevoli ad un immediato ripascimento degli invasi da cui preleviamo importanti quantità d’acqua, ma è deprecabile l’atteggiamento di Aqp che continua a ridurre le portate al rubinetto”. Lo dichiara il consigliere del…

Continua a leggere…

Lecce, disagi al Pronto Soccorso. Trevisi (M5S): “Aprire un secondo ambulatorio o un mini Pronto Soccorso”

Lecce, 5 gen:_ “È necessario aprire urgentemente il secondo ambulatorio al Pronto Soccorso di Lecce, oppure pensare ad un mini Pronto Soccorso nel poliambulatorio in piazza Bottazzi”. A chiederlo è il consigliere del M5S Antonio Trevisi in seguito alla situazione di emergenza che si è creata negli ospedali salentini e…

Continua a leggere…