Sodero: “Mi son sentito dire, fin da subito, che ero poco “politica”. Forse è per questo che le critiche di queste ore mi scivolano addosso.”

Nardò, 29 gen. L’assessore avv. Maria Grazia Sodero sulla sua pagina di Fb ha così commentato alle “polemiche” apparse sui social e su gli organi di stampa locale: “Mi son sentito dire, fin da subito, che ero poco “politica”. Forse è per questo che le critiche di queste ore mi…

Continua a leggere…

ABBANDONO DI RIFIUTI, NEL MIRINO DELLE FOTOTRAPPOLE ALTRI 14 SPORCACCIONI Nuova offensiva della Polizia Locale contro gli incivili che deturpano il territorio

Nardò,29 gen. Nuova offensiva della Polizia Locale contro l’abbandono indiscriminato di rifiuti. Negli ultimi quarantacinque giorni sono stati addirittura quattordici i verbali elevati a danno di altrettanti “sporcaccioni” immortalati dalle fototrappole di ultima generazione collocate soprattutto nelle periferie e nelle marine, anche se due di questi verbali riguardano abbandoni di…

Continua a leggere…

Nardò.Al Generale Ciarfera l’onorificenza al Merito della Repubblica

Nardò,29 gen. Il generale Enrico Ciarfera ha ricevuto stamattina in Prefettura a Lecce l’onorificenza al merito della Repubblica Italiana “per meriti letterari, civili e militari”, conferita con proprio decreto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. A consegnare l’onorificenza al militare neretino, oggi in pensione, è stato il colonnello Carlo Solazzo,…

Continua a leggere…

Politiche 2018.Il ritiro della candidatura della Sodero. L.Siciliano (PD): “Ai vertici del ridicolo. Nardò resa zimbello d’Italia. Dimettetevi subito!”

Nardò,29 gen. L’annuncio della candidatura nella lista della Lega Nord di Salvini, tramite decine di manifesti affissi su tutte le plance della Città, dell’Assessore della Giunta Mellone, Maria Grazia Sodero, ha lasciato sgomenta l’intera comunità neretina. Il movimento andare oltre ha sposato la causa di Matteo Salvini schierando nella Lega…

Continua a leggere…

Andare Oltre annuncia il proprio disimpegno per le Politiche 2018.

Lecce,29 gen.“In un sistema – spiega Giancarlo Erroi, coordinatore di Andare Oltre per la provincia di Lecce  – che vede  protagonisti i soliti notabili e i tanti  paracadutati , il nostro Movimento ha proposto una interpretazione dell’attuale legge elettorale in grado di assicurare una maggiore rappresentanza per il territorio. In questo contesto si era giunti ad…

Continua a leggere…

Troppo Bisceglie per la Frata Nardò. Altro ko al “Pala Andrea Pasca”

Nardò 29 gen. di Egidio Bollino_ Nulla può la Frata Nardò di coach Olive contro la squadra probabilmente più in forma di questo girone C di Serie B, i Lions Bisceglie guidati egregiamente da coach Sorgentone. Nona sinfonia consecutiva per i viaggianti, altro k.o. casalingo per i granata che sono stati ad un passo dal riacciufare la truppa…

Continua a leggere…