Nuovo regolamento biglietti pullman Ferrovie Sud Est. La nuova validità massima è di solo un giorno dall’acquisto

Lecce, 22 febbraio_ Sono giorni che lo “Sportello dei Diritti”, riceve lamentele da parte degli utenti dei bus delle linee su gomma delle Ferrovie del Sud Est che ci segnalano la modifica in peius al regolamento del termine di validità dei biglietti. In particolare, il termine massimo di fruibilità dall’acquisto…

Continua a leggere…

MATERA 2019, I PAESAGGI DI PIETRA LEGANO NARDÒ E IL SALENTO AI SASSI Gli itinerari integrati tra i Sassi e Nardò come “canovaccio” per i comuni di Puglia e Basilicata

Continua il “viaggio” di Matera, la Capitale europea della Cultura designata per il 2019, e in questo viaggio sta ricoprendo un ruolo sempre più da protagonista la città di Nardò, che sin dall’inizio ha raccolto l’invito a “fare rete” lanciato ai Comuni di Puglia e Basilicata qualche tempo fa dall’assessorato…

Continua a leggere…

Restitution Day. M5S consegna ai pugliesi nuovo maxi assegno da 390 mila euro. “Nuovi fondi per progetti dedicati alle scuole”

Bari,22 febbraio_ Ammonta a € 390.500,53 il totale degli importi accantonati dagli otto consiglieri del M5S nei primi due anni e mezzo di mandato.  Questa mattina il nuovo maxi assegno è stato simbolicamente consegnato ai pugliesi nel corso di una conferenza stampa in cui i consiglieri Rosa Barone, Gianluca Bozzetti,…

Continua a leggere…

Il 40% degli europei ha ceduto a Facebook la gestione dei propri dati sensibili

Roma,22febbraio_di Paolo Fiore_(AGI)_ Che Facebook detenga dati personali è chiaro. Ma quanti utenti hanno messo nelle mani di Mark Zuckerberg informazioni sensibili come orientamento sessuale, convinzioni politiche, religione, origine etnica? Uno studio dell’Universidad Carlos III di Madrid ha dato una risposta: il 40% dei cittadini Ue. La ricerca stima che, per il 73%…

Continua a leggere…