Wow ! Un percorso di bellezza alternativa che si snoderà dal 15 aprile tra i suggestivi vicoli del centro antico di Gallipoli

“Wow” è seduzione, il fascino del creato. “Wow” è stupore, l’essenza da cogliere. “Wow” è meraviglia, la sensibilità profonda. Ma “Wow” è soprattutto un percorso di bellezza alternativa che si snoderà tra i suggestivi vicoli del centro antico di Gallipoli che, il 15 aprile prossimo, tra le 19:00 e le…

Continua a leggere…

M5S abbandonato…(?)

Roma, 7 aprile ( AdK) Centrodestra compatto al prossimo giro di consultazioni al Colle. Ad assicurarlo è Silvio Berlusconi che raccoglie l’invito del segretario della Lega. Matteo Salvini infatti, qualche ora prima, aveva manifestato la volontà di chiedere al Cav e alla Meloni di “andare al Quirinale insieme per avere un’unica…

Continua a leggere…

“Post to post”… la diffamazione corre su Facebook?… (Il processo a Siciliano – Cozza – Minerva)

La notizia apparsa il 30 marzo sul Quotidiano di Lecce, in merito al rinvio a giudizio disposto con decreto dal P.M. dott. Arnesano dinanzi al Giudice del Tribunale Penale di Lecce dott.ssa Sermarini udienza del 15 aprile 2019, del consigliere comunale Lorenzo Siciliano, del grafico Dario Minerva e dell’avv. Giuseppe…

Continua a leggere…