Nardò. La Regione Puglia ha destinato 1milione e 200 mila euro per la riqualificazione della rete viaria comunale. Mellone:”È il nostro “piano Marshall” della viabilità cittadina dopo decenni di incuria!”

La Regione Puglia ha destinato al Comune di Nardò risorse per 1 milione e 200 mila euro che serviranno per un intervento di riqualificazione della rete viaria comunale che non ha precedenti per importanza strategica e per dimensioni. 15 vie della città, le più rilevanti e trafficate, si rifaranno totalmente…

Continua a leggere…

Ambiente: Coldiretti Puglia, 78% comuni pugliesi a rischio idrogeologico; al palo lavori di bonifica del territorio

Bari, 7 aprile_ l clima impazzito continua ad avere effetti disastrosi sul territorio e si abbatte su un territorio fragile, dove 232 comuni su 258 (78%) sono a rischio idrogeologico con diversa pericolosità idraulica e geomorfologica.  Sono 8.098 i cittadini pugliesi esposti a frane e 119.034 quelli esposti ad alluvioni,…

Continua a leggere…

Nardò,Polizia Locale. Uil Fpl, Piscopiello: il comparto necessità…l’attuazione di un “Piano di miglioramento dei servizi della Polizia Locale”.

Nardò, 7 aprile _La rappresentanza sindacale Uil Fpl per nome del segretario provinciale dr. Eugenio Piscopiello e del delegato territoriale, Antonio Romeo inoltrano una lettera  al Sindaco di Nardò. Il documento mette a nudo lo stato dell’arte del onere di lavoro della nostra polizia locale e la necessità di attuare…

Continua a leggere…