Nardò, nella microarea dei social non si nega a nessuno, estremi compresi, la solita e prevedibile brutta figuraccia ….

“Quando la montagna partorisce il topolino” , la boutade pseudo giornalistica delle ultime ore più che uno scoop (come spesso succede) si rivela per quel che è una fake news . La mente contorta dei soliti detrattori “un’accolita nota di personaggi in cerca d’autore, tra blogger improvvisati dell’ultima ora, munaceddri…

Continua a leggere…

Replica al comunicato stampa sull’assoluzione dell’ing. Piero Formoso

Nardò,10 aprile_ La società Kaikko s.r.l., titolare dello stabilimento balneare “Salsedine”, visionato il comunicato stampa pubblicato in data odierna sull’assoluzione dell’Ing. Piero Formoso, è costretta a replicarvi alla luce delle inesattezze ivi riportate. In realtà, è accaduto che negli anni 2014 e 2015 il TAR Lecce accoglieva tutti i ricorsi…

Continua a leggere…

Discarica Vergine (Lizzano,Ta). M5S: “Accelerare la procedura di messa in sicurezza del sito. Allarmanti i dati su inquinanti nei pozzi spia”

 Bari,11 aprile“Bisogna accelerare la procedura di messa in sicurezza e bonifica della discarica Vergine di Lizzano, chiusa ormai da quattro anni. Il grave livello di contaminazione accertato nell’area interessata e il superamento dei limiti di legge con riferimento ad inquinanti pericolosi, come PCB, diossine, idrocarburi e ferro nei pozzi spia…

Continua a leggere…

Omaggio a Domenico Modugno: domenica 12 agosto, alle 21.30 presso il Chiostro dei Teatini di Lecce

Lecce,11agosto_A 90 anni dalla nascita, a 60 da “Volare” e a 50 da “Meraviglioso”, lo stile  ed il senso della vita dell’immenso Domenico Modugno, scomparso il 6 agosto 1994, verranno ricordati con il concerto-omaggio in scena domenica 12 agosto alle 21.30 nel Chiostro dei Teatini di Lecce. E’ l’appuntamento clou…

Continua a leggere…

“Insieme per le donne” giornata dedicata alla prevenzione organizzata dal Rotary Nardò si conferma una azione vincente! – video

Nardò, 8 aprile_ Il Rotary di Nardò torna a dedicare una giornata  alla cura e alla prevenzione dei tumori femminili. Giornata pensata, ragionata e organizzata per rompere il muro di silenzio e di dolore che circonda la malattia, ancor di più quando si chiama cancro. Anche quest’anno si è conclusa la…

Continua a leggere…