I carabinieri di Specchia protagonisti di una “scorta salvavita” presso l’ospedale di Tricase

Montesano Salentino (Le), militari  stazione Cc Specchia, durante servizio perlustrativo di controllo alla circolazione stradale, notavano sopraggiungere a forte velocita’ un autovettura  che procedeva in direzione Tricase, mettendo a forte repentaglio l’incolumita’ propria e degli altri utenti. Dopo un breve inseguimento, l’autovettura veniva raggiunta in corrispondenza di un incolonnamento veicolare…

Continua a leggere…

Si gira a Nardò il cortometraggio sul “bambino” Giovanni Falcone. Da domani a domenica il centro storico sarà il set de U Muschittìeri del regista Vito Palumbo

Si gira a Nardò U Muschittìeri, un cortometraggio su Giovanni Falcone, la storia di un bambino che lotta per superare le sue paure e nello stesso tempo la narrazione della genesi di una delle figure più importanti della storia del nostro Paese. Un bambino che diventerà un magistrato che combatterà…

Continua a leggere…

Punto di primo intervento Nardo’ – La protesta e’ un dovere !

Nardò,16 aprile. di Fernando Fiorito_Dopo il diritto al lavoro e alla sua tutela, sancito solennemente dalla nostra Costituzione anche il diritto alla salute e alla stessa vita viene gradualmente ridimensionato, trascurato, ed in alcuni casi, vergognosamente ignorato, non solo dai nostri arditi imprenditori rampanti, ma anche dai nostri governanti a livello…

Continua a leggere…

Frata, doccia fredda. discorso salvezza rimandato

Nardò,16 aprile_ Si poteva chiudere qui la stagione della Frata ma così non è stato, perchè al PalAndrea passa Giulianova per 69-77. Diretta concorrente alla salvezza, Giulianova arriva al PalAndrea col dente avvelenato dell’andata dove perse per 68-74. Ribaltata quindi anche la differenza canestri. Ora al Toro servirebbe una vittoria…

Continua a leggere…