Cani nel cimitero, una scelta d’amore e di civiltà

Nardò, 11 maggio_È stata approvata durante i lavori della Quinta Commissione Consiliare la modifica all’art. 41 del Regolamento di Polizia Mortuaria che vieta di fatto l’accesso degli animali nel Cimitero di Nardò. Martedì prossimo l’approvazione definitiva in Consiglio sugellerà la fine di un divieto assolutamente anacronistico e irrispettoso dei sentimenti…

Continua a leggere…

Libri: “SENZA RISERVE”, il giornalista Raffaele Pappadà racconta la storia di Thomas Domani la presentazione del libro al Chiostro dei Carmelitani (ore 18:30)

È in programma domani, martedì 12 giugno, alle ore 18:30 presso la sala conferenze del Chiostro dei Carmelitani, la presentazione di Senza riserve, il libro del giornalista Raffaele Pappadà edito da Musicaos Editore. La storia è quella di Thomas, un giovane portiere che dopo tanta gavetta attende ancora l’occasione per…

Continua a leggere…

Comunali: Cannito sindaco di Barletta Brindisi, ballottaggio Cavalera (c.destra) e Rossi (c.sinistra)

(ANSA) – BARLETTA, 11 GIU – E’ Cosimo Damiano Cannito il nuovo sindaco di Barletta, capoluogo della provincia di Barletta-Andria-Trani (Bat), con il 53% dei voti. A Brindisi andranno al ballottaggio Roberto Cavalera (centrodestra) con il 34,5% delle preferenze e Riccardo Rossi (centrosinistra) con il 23,69%. Buona l’affermazione del M5S,…

Continua a leggere…