Da Torre San. Isidoro a Torre Squillace una giornata dedicata alla pulizia di fondali e spiagge lungo la costa neretina -video

Nardò, 20 maggio di Giuseppe Verardi: Una giornata ecologica che “purtroppo” porta i suoi frutti! Siamo certi di aver fatto il bene dell’intera comunità di Sant’Isidoro, ma ancor di più di aver aumentato la sensibilità dei frequentatori della marina stessa. Molti rifiuti sono stati recuperati lungo la costa mentre felicemente…

Continua a leggere…

Caso area mercatale marine. Puglia & Verardi intervistati dall’Ora

Nardò, 20 maggio _ L’ORA intervista  due amministratori del governo Mellone: Giulia Puglia assessore al commercio e Giuseppe Verardi consigliere comunale con delega alla marina di San. Isidoro .  L’argomento è la situazione dell’area mercatale di San. Isidoro e del restante comparto presente nelle marine neretine. Una situazione che ha…

Continua a leggere…

Lo scultore Dell’Angelo Custode a Lecce nella nuova galleria “Antica Saliera” inaugurata il 19 maggio

Daniele Dell’Angelo Custode  è stato scelto per inaugurare insieme ad altri 6 artisti, con una mostra collettiva, lo spazio espositivo “Antica Saliera” della curatrice Gina Affinito in via degli Antoglietta, nel centro storico di Lecce. L’esposizione si è aperta ieri sera alle 19 alla presenza degli artisti e di alcuni curatori…

Continua a leggere…

Basta con queste reazioni schizofreniche prive di reale confronto e conseguenti ulteriori cadute di stile!

Nardò 26 lug_2017_ di COSIMO POTENZA_ Un editoriale di quasi un anno fa che resta attualissimo a distanza di due anni dal mandato dell’attuale amministrazione.Lo riproponiamo come un invito alla lettura a tutti i nostri elettori, estremi compresi. Indipendentemente dal colore dei propri partiti, casacche, calessi e finimenti vari a…

Continua a leggere…