MARINE, ALEMANNO (M5S): “SANT’ISIDORO ABBANDONATA, DA MELLONE SOLO SPOT ELETTORALI”

“E’ inconcepibile che i residenti della zona di Sant’Isidoro siano stati abbandonati ad un destino di degrado e isolamento”, è quanto dichiara – con rammarico –  la deputata Soave Alemanno del MoVimento 5 Stelle, componente della commissione Attività Produttive. “Dove sono finite le promesse elettorali dell’attuale Sindaco che vive in una perenne…

Continua a leggere…

Salento book festival: Albano Carrisi domani a Nardò

Martedì 26 giugno arriva ALBANO CARRISI a NARDO’ per il SALENTO BOOK FESTIVAL. Alle 20.30, al Castello Acquaviva (piazza Cesare Battisti) presenta il libro “MADRE MIA. L’ORIGINE DEL MIO MONDO” (Baldini & Castoldi), il regalo al più grande amore della sua vita, la sua meravigliosa mamma, oggi novantacinquenne regina della tenuta di Cellino San Marco. Il libro svela retroscena della vita del…

Continua a leggere…

RIFIUTI, ALTRA OFFENSIVA DELLA POLIZIA LOCALE CONTRO GLI “SPORCACCIONI”. Fototrappole in azione nelle marine, elevati 26 verbali per quasi 1500 euro

Nardò 25 maggio_ Ennesima offensiva della Polizia Locale contro l’abbandono indiscriminato di rifiuti. Nel periodo di tempo di quarantacinque giorni a cavallo tra i mesi di aprile e maggio le fototrappole hanno beccato 26 trasgressori ai quali sono arrivati altrettanti verbali per violazioni alla normativa nazionale e locale in materia…

Continua a leggere…

NUOVO LOOK PER LUNGOMARE VERNE A SANTA CATERINA. Iniziata oggi una lunga serie di interventi sulla rete viaria del territorio comunale

È iniziato stamattina l’intervento di ricostruzione del fondo stradale e di asfaltatura di lungomare Giulio Verne a Santa Caterina (la strada che costeggia il porticciolo), già programmato per la giornata di ieri e rinviato a causa della pioggia. Si tratta di un tratto stradale particolarmente compromesso e ovviamente di grande…

Continua a leggere…