Caso Jolly Mare, San Isidoro: “Quando si dice la verità non bisogna dolersi di averla detta. La verità è sempre illuminante. Ci aiuta ad essere coraggiosi.” (cit. Aldo Moro)

L’antica “trolleria” del corso con il nuovo post sembra giocarsi il “Jolly” per il premio “Pulitzer dell’Arneo”. Tuttavia,questi accademici 2.0, laureati all’università di Facebook, avviluppati all’odio che macchia qualsiasi loro pensiero, più che ai fatti sono interessati alla rivalsa rispetto a chi non la pensa come loro. Riproponiamo il nostro…

Continua a leggere…

Siciliano(PD): “Piu’ suggestivi tratti di costa presi d’assalto dai camper. Cumuli di rifiuti abbandonati in piena zona Sic. E’ assolutamente negativo il bilancio del primo week end balneare”

Nardò,4giu_Non è positivo il bilancio del primo week end balneare per molti neretini e visitatori delle nostre marine. Per diverse ragioni, che vanno principalmente dalla pulizia delle coste, ridotte in stato pietoso nei principali siti d’interesse come S. Isidoro, Frascone, Torre Squillace e Santa Maria al bagno, alla sosta dei…

Continua a leggere…

RICICLO CHE NAVIGA, 300 BAMBINI RACCOLGONO I RIFIUTI E COSTRUISCONO BARCHETTE Iniziativa della Lega Navale Italiana al Frascone. Coinvolti i poli scolastici II e III

Nardò,4giu_ Trecento giovanissimi delle scuole di primaria e di secondaria di primo grado del II e III polo scolastico della città in riva al mare in località Frascone questa mattina per Riciclo che naviga, iniziativa della delegazione della “Marina di Santa Caterina” della Lega Navale Italiana con il patrocinio del…

Continua a leggere…

IL CAMPO SCUOLA ALL’OASI TABOR DAL 25 GIUGNO AL 20 LUGLIO. Iniziativa per i bambini dai 4 ai 13 anni (con Isee fino a 5 mila euro). Da oggi le domande

Nardò,4 giu_ Il campo scuola estivo quest’anno si farà all’Oasi Tabor. Da oggi è possibile presentare la domanda di partecipazione all’iniziativa, che è riservata ai bambini di età compresa tra i 4 e i 13 anni, appartenenti a nuclei familiari con Isee pari o inferiore a 5 mila euro. La…

Continua a leggere…