San Pietro in Lama: arrestato De Carlo Antonio,tra i catturandi dell’operazione “labirinto”

Lecce 4 luglio_Nella giornata di ieri sono proseguite, da parte dei militari del ROS della Sezione Anticrimine di Lecce e di quelli del Comando Provinciale Carabinieri di Lecce,  le operazioni di ricerca dei catturandi ancora mancanti e che sono destinatari di misure cautelari nell’ambito dell’operazione “labirinto”. Proprio ieri i Carabinieri…

Continua a leggere…

Gas radon, Trevisi (M5S): “La Regione supporti gli imprenditori che devono adeguarsi alla normativa”

Bari,4 luglio_“Gli obiettivi di tutela della salute che vuole raggiungere la legge sono condivisibili, ma si sarebbe potuto ottenere lo stesso risultato cercando di ridurre al massimo le spese per gli esercenti. La Regione deve supportare economicamente i piccoli imprenditori che devono ottemperare agli obblighi previsti dalla nuova normativa regionale”.…

Continua a leggere…

SPIAGGE E SCOGLIERE, VIA ALLE OPERAZIONI DI PULIZIA. L’intervento, affidato alla Ecologica Inguscio s.r.l.s., restituirà decoro a tutto il litorale

Nardò,4 luglio_ Spiagge e litorali rocciosi puliti, via alle operazioni. Partirà nella giornata di venerdì l’intervento di pulizia del litorale neretino da parte di Ecologica Inguscio s.r.l.s. che garantirà decoro e igiene dei luoghi e quindi la piena fruibilità degli arenili e delle scogliere. L’intervento, che ha un costo di…

Continua a leggere…

Notte della Taranta, modifiche alla viabilità e prescrizioni varie Lunedì in città la tappa del festival, ecco cosa cambia con le ordinanze n. 342, 343 e 344

Nardò,4 agosto_Per il secondo anno consecutivo si terrà a Nardò lunedì 6 agosto una tappa del festival itinerante de La Notte della Taranta, che prevede il doppio appuntamento del concerto – per la sezione Altra tela – Terra, pane e lavoro (dal Salento) a cura di Rocco Nigro, in programma…

Continua a leggere…