Da lunedì sarà attiva la seconda casa dell’acqua & proseguono ,a tutta forza ,i lavori per il nuovo Parco dell’Incoronata

Da lunedì,30 luglio,  sarà attiva la seconda Casa dell’Acqua di Nardò, in via Kennedy (vicino all’Unieuro). Dopo il grande successo del primo impianto di via Santa Maria del Ponte, abbiamo affidato il secondo in zona “Fratelli Sabato” alla Spring Srl di Zollino. L’acqua costerà al litro 5 centesimi. Nardò cresce, passo dopo…

Continua a leggere…

Criminalità: Coldiretti Puglia, primi step operazione ‘Campagne Sicure’; fermare ‘Stagionalità Criminale’

Bari,27 luglio_ Si è chiusa con l’impegno del Presidente della Regione Puglia Emiliano e dell’Assessore all’Agricoltura Di Gioia di richiedere un incontro urgente con i Ministri dell’Interno Salvini e dell’agricoltura Centinaio la riunione con Cataldo Motta e Andrea Baldanza dell’Osservatorio sulla criminalità nell’agricoltura e sul sistema agroalimentare, richiesta da Coldiretti…

Continua a leggere…

Nardò. Violazione “Ordinanza Anticaldo”: Raccolta angurie in orario non consentito

Nardò,27 luglio_ Nella giornata di ieri gli agenti di Polizia Municipale hanno elevato un verbale da 500 euro verificando la violazione delle disposizioni “salva vita” emesse a salvaguardia dei lavoratori e previste dalla cosiddetta “Ordinanza Anticaldo” (Ordinanza 283 del 22/06/2018). Gli agenti sono intervenuti alle 13:42 in un terreno sito…

Continua a leggere…

Frata Nardò : Battistini e Vergine, ambizione ed esperienza per brillare col Toro

Nardò, 27 luglio_Confermati il responsabile del settore giovanile e il preparatore atletico, entrambi neretini doc. Dopo il double della passata stagione, prosegue il rapporto tra la Frata “Andrea Pasca” Nardò e Michele Battistini, il quale continuerà a rivestire l’incarico di responsabile del settore giovanile e di assistant coach, assieme a Fabrizio Durante, dell’head coach Gianluca…

Continua a leggere…

Maltempo: allerta arancione in Puglia Per rischio idrogeologico. Precipitazioni elevate sul Gargano

(ANSA) – BARI, 27 AGO – La Protezione civile pugliese, a causa dei temporali e rovesci previsti sulla Puglia ha valutato, a partire dalla mattinata di oggi e per le successive 24-36 ore, un’allerta arancione per rischio idrogeologico localizzato e per temporali sulla Puglia Settentrionale e un’allerta gialla per temporali…

Continua a leggere…