Via Crispi, lunedì gli alunni tornano in aula . 9 classi a via Bellini. In 40 giorni il rifacimento del soffitto degli spazi comuni al primo piano

Nardò,5 otttobre_ Torneranno in aula lunedì 8 ottobre, come previsto, gli alunni della scuola “Don Milani” di Via Crispi. L’amministrazione comunale ha individuato una soluzione in grado di consentire l’immediato ritorno in aula senza ricorrere a doppi turni ed evitando soluzioni tampone. La scuola di via Crispi, infatti, aprirà parzialmente…

Continua a leggere…

Le proposte degli ingegneri per il sud: verso il documento condiviso

Lecce,5 ottobre_ Prosegue a ritmo serrato il lavoro dei rappresentanti degli Ordini territoriali delle regioni della macro area del Mediterraneo (Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna) in vista della produzione, entro la fine del mese, di un documento condiviso che rappresenti con argomentazioni tecniche le istanze di questa parte…

Continua a leggere…

Imprese di costruzione, imprese artigiane e professionisti, ecco gli albi. È necessario farne parte per poter partecipare alle gare indette dal Comune di Nardò

Nardò,5 ottobre_ Come già annunciato, è stato istituito l’Albo dei Fornitori del Comune di Nardò, una novità importante in tema di appalti, forniture e servizi, che tiene conto dell’obbligo (a partire dal 18 ottobre) di fare ricorso a mezzi di comunicazione elettronici nello svolgimento delle procedure di aggiudicazione. Imprese di…

Continua a leggere…

Ancora un’aggressione a un infermiere del 118 ASL LE. Non è più un problema di sanità ma di ordine pubblico

Lecce,5 ottobre_ Il Presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecce,dott. Marcello Antonazzo, esprime la più totale solidarietà e quella dell’intero Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti al collega infermiere e all’intero equipaggio, in servizio presso il 118 dell’ASL LE, vittime dell’inqualificabile e violenta aggressione, avvenuta a Lecce…

Continua a leggere…