Emanuele Spedicato sta meglio: i medici sciolgono la prognosi Ora il paziente è fuori pericolo e respira autonomamente

Lecce,10 ottobre_ Le condizioni di salute di Emanuele Spedicato stanno migliorando. I medici della Rianimazione del “Vito Fazzi”, dove è ricoverato dal 17 settembre scorso, dopo un’attenta e ponderata analisi hanno deciso di sciogliere la prognosi. Il paziente, infatti, non è più considerato in pericolo di vita, è vigile, respira…

Continua a leggere…

Fedele AO: Lorenzo Siciliano, un consigliere a caccia di gloria (e flash)

Nardò,10 ottobre_C’è chi fa il consigliere comunale con coscienza, espletando correttamente il ruolo di consigliere comunale e quindi di rappresentante dei neretini. E c’è invece chi fa il consigliere comunale con terribile superficialità, esclusivamente a colpi di post su facebook e di strumentalizzazioni quotidiane, rispondendo peraltro solo a qualche decina…

Continua a leggere…

Alliste. Incendio doloso all’interno di un garage di proprietà di una ditta edile della zona .

Lecce,10 dicembre_ Nella notte alle ore 02.00 circa ad Alliste, i Militari della locale Stazione Carabinieri sono intervenuti sulla provinciale  350 Racale-Ugento all’interno di un capannone adibito a deposito automezzi dove ignoti, poco prima, dopo essersi introdotti all’interno hanno utilizzando del liquido infiammabile, dando alle fiamme tre autocarri tutti di proprietà…

Continua a leggere…

ALDO MORO, IL PENSIERO SEMPRE ATTUALE DI UN “MARTIRE LAICO”. Domani alla Sala Roma (ore 10:30) l’incontro del progetto del Consiglio regionale della Puglia

Domani, martedì 11 dicembre, alle ore 10:30, si terrà presso la Sala Roma di piazza Pio XI un incontro nell’ambito del progetto triennale Moro: martire laico, a cura della sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio regionale della Puglia (d’intesa con Anci Puglia) e rivolto ai Comuni, alle biblioteche e…

Continua a leggere…