80.000 EURO DI NUOVI LAVORI. MELLONE:”SIAMO AD OLTRE SETTANTA STRADE IN SOLI DUE ANNI”

Le dichiarazioni del primo cittadino neretino, Pippi Mellone: Finalmente l’asfalto su otto strade a fondo naturale in periferia e nelle marine (via Tito Sanasi, via Luigi Mariano, via Saffo, strada Pantalei Tagliate, strada Arenile, via Gioacchino Toma, via Gaetano Martinez, via Fra’ Bonaventura da Lama), mentre su altre tredici nel…

Continua a leggere…

L’ISTIGATORE DI PROFESSIONE…

La provocazione è la virtù per eccellenza dei mediocri, hanno bisogno di esercitare la provocazione , esercizio per cui non è necessaria la minima intelligenza. I provocatori sono persone comuni, che utilizzano una modalità comunicativa finalizzata a colpire sul vivo l’interlocutore per vedere se e come reagisce. Di solito i…

Continua a leggere…

Un artista neretino alla XII edizione de : La Leggerezza della Scultura 2018

Nardò,11 ottobre_ La tredicesima edizione della mostra annuale La Leggerezza della Scultura 2018 – Inaugurazione che si svolge a Cerrina, piccolo comune in provincia di Alessandria, vedrà dal 13 ottobre la mostra personale “La forma nella natura” di Daniele Dell’angelo Custode le cui opere saranno accolte nel Parco dell’Arte. Un luogo in cui natura…

Continua a leggere…