Il Tar di Lecce “Boccia” un altro ricorso e ribadisce la legittimita’ della gara svolta dal comune di Nardo’ per un nuovo stabilimento balneare nella marina di Santa Caterina

Nardò,6 novembre_ Nei giorni scorsi si è data notizia della sentenza con cui il TAR Lecce ha rigettato il ricorso promosso dalla I.S.C. s.r.l. – Santa Caterina Resort per l’annullamento della gara svolta dal Comune di Nardò per il rilascio di una nuova concessione demaniale marittima volta a realizzare uno…

Continua a leggere…

Al “Fazzi” di Lecce la sala prelievi è “a colori”: l’Ospedale sempre più a misura di bambino

Lecce,6 novembre _Non più dolore ma solo tanto colore negli occhi dei bambini. Nasce con questo auspicio la nuova sala prelievi riservata ai piccoli pazienti, all’interno del Laboratorio Analisi, inaugurata questa mattina nell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Colori che richiamano un habitat marino, rilassante e rassicurante, assieme a immagini di…

Continua a leggere…

Gestione dei rifiuti urbani nei nove comuni dell’ARO Lecce6: le novità del nuovo sistema

Nardò,6 novembre_ Cambia la raccolta differenziata, con nuove attrezzature, un nuovo calendario di raccolta e la rilevante aggiunta della separazione della frazione organica. La svolta nella gestione dei rifiuti riguarda il territorio dell’ARO Lecce 6, l’ambito del servizio di igiene urbana dei Comuni di Alezio, Aradeo, Collepasso, Galatone, Nardò (Comune…

Continua a leggere…

Nuova Sede Consiglio, M5s: “mesi fa ci offendevano ora ci danno ragione. Integreremo gli esposti”

Bari,6 novembre_ “Sulla sede del Consiglio regionale adesso tutti ci danno ragione. Siamo lieti che anche l’assessore Giannini, dopo l’ing. Pulli, abbia cambiato idea confermando in una intervista che il costo per i pugliesi sarà di oltre 87 milioni. Una inversione a “U” rispetto a quanto affermò quando portammo il…

Continua a leggere…