Eventi : Rotary Club Nardò ,Chiostro di Sant’Antonio 8 marzo 2019 ore 18:30 , “Lottosempre”

Il Rotary Club Nardò organizza un confronto sulle donne e la loro partecipazione alla vita sociale culturale e scientifica dell’Italia contemporanea. Cinque protagoniste parlano del loro “esistere” e “resistere” in una società che non sempre riconosce la specificità del loro ruolo.  8 Marzo 2019, un giorno per celebrare le conquiste…

Continua a leggere…

Mellone replica sulla querelle dei campetti di via Kennedy :”ECCO LA VERITÀ SUL CAMPO TRE PALME!”-video

Il primo cittadino neretino, avv. Pippi Mellone, replica alle querelle che con una certa petulante ciclicità si riversa rancorosa sui social spinta più da futili motivi, vista la loro impeccabile inattendibilità, che per quel falso amore per la città che tanto ostentano sotto mentite spoglie. Mentite spoglie che nascondono il…

Continua a leggere…

Una fiamma d’acciaio lunga 5 metri a Masseria Tagliatelle: lo scultore Dell’Angelo Custode nell’ex Cava Marco Vito ripensata dall’archistar Àlvaro Siza

Esposizione inaugurale della nuova scultura monumentale in metallo di Daniele Dell’Angelo Custode dal titolo Flame, fiamma.  Flame è una piramide inclinata, lunga quasi 5 metri e alta in punta 3 metri e mezzo dal suolo, appartenente alla serie progettuale “Equilibrio Instabile”. Prima creazione della serie è stato Stone, un mega cubo in acciaio…

Continua a leggere…