Mellone a “Sono Sindaco”su Telerama … terzo anno dedicato alla “rivoluzione” …video

Il primo cittadino neretino,avv.Pippi Mellone, ospite del programma su Telerama “Sono Sindaco”. Elisabetta Paladini intervista i sindaci salentini per scoprire le realtà delle “loro” città  e le problematiche ad amministrare una comunità e il suo territorio. Un Mellone a tutto campo ,con la sua nota loquacità, che racconta quasi tre…

Continua a leggere…

Iniziative per ricordare Aldo Moro. Interrogazione M5S: “Opportuno che Grassi porti avanti i progetti dopo le dure parole di Maria Fida Moro?”

Bari,11 marzo_ Siamo assolutamente favorevoli a tutte le iniziative per ricordare Aldo Moro, ma ci chiediamo se sia opportuno affidare tutti i progetti del Consiglio Regionale dedicati allo statista, a Gero Grassi, dopo cheMaria Fida Moro lo ha diffidato dal “parlare pubblicamente, in modo inopportuno e blasfemo, della terribile agonia…

Continua a leggere…

“Appiattimento nella vita moderna e sudditanza psicologica,creatività individuale questa sconosciuta…”

Su questa magnifica illusoria dimensione terrestre ho sperimentato legami indissolubili, ma ancor più ho amato e ricercato quel senso di appartenenza rivoluzionaria che mi farebbe sentire a casa in ogni luogo del creato, senza limiti e confini…. Uno dei maggiori sostegni dell’esistenza umana é indubbiamente quello di trovare risonanza emotiva…

Continua a leggere…

Rifiuti Abbandonati, Mellone Chiede A Minerva Una Task Force . Strade periferiche e campagne sono invase dai rifiuti. Sollecitato un tavolo tecnico

Nardò,11 marzo_ Il sindaco Pippi Mellone ha scritto oggi al presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva per chiedere la convocazione di un tavolo tecnico che fronteggi l’emergenza dei rifiuti abbandonati sulle strade periferiche e nelle campagne del Salento e, in particolare, sul quale discutere della possibilità di dare vita…

Continua a leggere…

Ennesima aggressione a un infermiere del 118 ASL LE. Antonazzo: “L’Ordine è vicino a tutti i Colleghi del 118”

Lecce,11 marzo_ Il dott. Marcello Antonazzo, Presidente OPI (Ordine delle Professioni Infermieristiche) di Lecce, esprime la più totale solidarietà e quella dell’intero Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti al collega infermiere e all’intero equipaggio, in servizio presso il 118 dell’ASL LE, vittime dell’inqualificabile e violenta aggressione, avvenuta…

Continua a leggere…