Fracella: Fratelli D’Italia / Alleanza Nazionale non è un rifugio per camaleonti

Nardò 10 ott:_ Qualche tempo fa durante un congresso di Alleanza Nazionale qualcuno ebbe a dire che ” il nostro partito non è la porta girevole di un hotel”. Sarebbe bene far notare a personaggi in cerca di autore che Fratelli d’Italia nasce da una costola di Alleanza Nazionale tanto da portarne nome e simbolo.
Non abbiamo bisogno di rimarcare che Fratelli d’Italia è un Partito di Idee, Valori e Passioni e non un “postoficio” per politici decaduti in cerca di continuità . A Nardò come a Roma il Partito cresce e aggrega,  grazie al lavoro instancabile di Giorgia Meloni,  tantissimi italiani in fuga dal centro sinistra, delusi dal movimento grillino e soprattutto stanchi ed intolleranti di criminalità diffusa, di violenze gratuite di bande extracomunitarie e di insucurezza sociale. Ebbe a dire Giorgio Almirante che ” la Destra o è Destra o non è “. Allora, che ci azzecca la forzata conversione sulla via di Damasco di taluni personaggi che sono saltati da palo in frasca ? A Nardò come a Roma Fratelli d’Italia / Alleanza Nazionale cresce e convince grazie alle Idee chiare e non per l’arruolamento di generali senza esercito.
E a nulla vale richiamare o accreditare a proprio vantaggio passaggi in Fratelli d’Italia di militanti e dirigenti di Direzione Italia come atto condiviso o orchestrato.  Le decine di militanti che dal partito di Fitto son passati con noi, e che condividono e sottoscrivono questa chiara presa di posizione, lo hanno fatto proprio per rimarcare che nulla hanno più a che vedere con la politica clientelare di democristiana memoria, lo hanno fatto coscientemente e consapevoli di scegliere un Partito Vero di Idee e Valori.
Se qualcuno pensa di trovare un rifugio per camaleonti ha sbagliato indirizzo, noi siamo coraggio e azione,  noi siamo coerenza e militanza, noi siamo Destra.
Il direttivo cittadino Fd’I/An di Nardò
Gioventù Nazionale Nardò
I dirigenti nazionali, provinciali e locali di Fd’I/ An di Nardò.

Lascia un commento