Nardò. Il ricavato delle primarie del PD del 30 aprile u.s, donato alla Caritas Farsi solidali mensa della comunità

Nardò 11 Ago:_ Grazie all’impegno di tutti e alla condivisione della segreteria in primis del gruppo consiliare e del coordinamento cittadino  venerdì 11 agosto 2017 pomeriggio si è recato in cattedrale per  consegnare personalmente come partito democratico  al responsabile diocesano della Caritas Farsi solidali mensa della comunità,   don Giuliano Santantonio, quanto raccolto in occasione delle primarie del 30 aprile u.s.,  raccogliendo l’appello delle difficolta che giornalmente essi incontrano,  in favore di quanti  usufruiscono di un pasto caldo nei locali della Caritas diocesana.

Di tutto questo siamo orgogliosi per quanto deciso all’unanimità da parte del gruppo dirigente del Partito. Le 900 €. rappresentano un piccolo segno di solidarietà a quanti nella nostra città si preoccupano e dedicano il loro tempo di volontariato a preparare circa 140   pietanze giornaliere in favore di circa 3/4 nostri concittadini ed 1/4 fratelli extracomunitari .

Un grazie particolare va da parte nostra a Salvatore Polo e a tutti i suoi oltre 100 collaboratori che giornalmente affrontando anche situazioni di disagio climatico dalle 16 in poi e si mettono a disposizione per preparare  tutto ciò che occorre a servire puntualmente il pasto quotidiano. Grazie per quello che fate.

Il partito democratico di Nardò

5/5 (2)

Puoi votare questo contenuto

Lascia un commento