Chiusura al traffico veicolare di
: Piazza Calvario – Piazza Pio XI – C.so Garibaldi – Piazza Umberto I, per lo svolgimento dei festeggiamenti del SS. mo Crocifisso.
Il dirigente del settore Polizia Locale, vista la nota del sig. Ferilli Pantaleo in qualità di Presidente del comitato promotore per i festeggiamenti in onore del SS. mo Crocifisso, con la quale comunica, che i festeggiamenti del SS. mo Crocifisso saranno celebrati in data 16 Maggio ordina il divieto di circolazione dei veicoli per il giorno 16 maggio 2010 dalle ore 7:00 a fine manifestazione nelle seguenti vie e piazze: piazza Calvario, piazza Pio XI, C.so Garibaldi, Piazza Umberto I.
Il traffico veicolare sarà deviato sulle seguenti vie: – i veicoli che circolano su via Duca degli Abruzzi con direzione di marcia piazza Umberto I saranno deviati su via Michele Gaballo e su via Viti De Marco;- i veicoli provenienti da via Spinelli e da via Securo giunti all’intersezione con via duca degli Abruzzi hanno l’obbligo di svoltare a destra; – i veicoli provenienti da via Roma con direzione di marcia via Regina Elena hanno l’obbligo di proseguirela marcia su via Madonna di Costantinopoli; – i veicoli che circolano su via Risorgimento giunti all’intersezione con via De Pretis hanno l’obbligo di svoltare a destra;- i veicoli che circolano su via De Pretis giunti all’intersezione con via Manara hanno l’obbligo di proseguire la marcia verso Largo Cimitero; – i veicoli che circolano su via Puglia con direzione di marcia via Vittorio Emanuele III, giuntiall’intersezione con via Due Aie e via Madonna di Costantinopoli hanno l’obbligo di svoltare a destra o a sinistra;- i veicoli che circolano su via Vittorio Emanuele III con direzione di marcia Piazza Umberto I hanno l’obbligo di svoltare a destra su via Giordano Bruno o su via De Pretis.
Terza edizione della Fiera del Bestiame
Il dirigente del settore Polizia Locale, vista la nota con Prot. n. 1387 del 22.03.2010 con la quale il Dirigente del Settore “Promozione Turistica, Sviluppo del Territorio e delle Attività Economiche ” del comune di Nardò, comunica che domenica 16 maggio 2010, presso l’area ubicata in zona 167, avrà luogo la “Terza edizione della Fiera del Bestiame”, al fine di provvedere agli adempimenti di competenza ordina il divieto di circolazione e di sosta veicolare nelle sotto indicate vie per il giorno 16 maggio 2010 dalle ore 8:00 sino a fine manifestazione: 1. Via Cuoco; 2. C.so Italia, nel tratto tra via Marinai d’Italia e via Cuoco, con esclusione dei residenti di C.so Italia, Piazzetta Nobile e dei partecipanti alla manifestazione della 3^ edizione della Fiera del Bestiame. Gli espositori della fiera sono autorizzati a sostare i veicoli presso il Complesso Sportivo del Polivalente.