Le istituzioni e il Saper comunicare…

Strana città la nostra Nardò.

 Mentre le istituzioni cittadine sono presenti ai gemellaggi per dare “lustro” al nostro territorio, in casa i dissapori ma soprattutto la precaria comunicazione dell’amministrazione, lasciano sconcertati gli stessi giornalisti che non sanno ,letteralmente, che pesci pigliare mentre un “attenta” opposizione, sciorina i chiari scuri della giunta Vaglio & Co.
 Abbiamo documentato con il nostro video la manifestazione di sabato per dare modo a tutti di farsi un idea in merito alle affermazioni dei consiglieri di minoranza, Calabrese, Muci, Donadei, Spenga e dell’ex. Assessore Natalizio.
Questo per diritto di cronaca, ma anche perché crediamo fermamente che una buona amministrazione deve saper comunicare. Rendere chiaro e limpido il suo lavoro e soprattutto dialogare con i cittadini e con l’opposizione.
Se questo non avviene è palese che si arrivi a “interferenze” che mettono in serio dubbio l’operato delle parti in causa. Arrivando ad accrescere dubbi e perplessità che in buona fede crediamo infondati, ma per ora si alimentano.
Quindi invitiamo il primo cittadino a prestare la sua attenzione e redimere ogni dubbio in merito, iniziando a far dialogare le parti per rendere “visibile” l’operato dell’ amministrazione.

I commenti sono chiusi.