Nella suggestiva cornice della fiera del fitness di Rimini
avvolti da migliaia di appassionati di arti marziali si è disputata la Coppa del Presidente della Federazione Italiana Kick Boxing in un’atmosfera particolare. La manifestazione non si è svolta nel solito palazzetto ma in uno stand della fiera circondati dal pubblico che non era sugli spalti, ma sembrava quasi che interagisse negli incontri.
Come i Campionati Italiani e la Coppa Italia, questa è la terza gara nazionale valida per la selezione azzurra per i prossimi mondiali, da cui si capisce il livello della competizione come sempre elevato.
Nella specialità del semi contact i ragazzi della Reiki Salento Nardò guidati dal maestro Angelo De Razza, impegnato nella manifestazione nel ruolo di arbitro nazionale, si sono distinti riuscendo a salire sul podio con tutti i suoi atleti presenti: Colazzo Salvatore (2° classificato), De Razza Graziano (3°) e Gatto Andrea (3°).
Cresce l’attesa fra i ragazzi per l’imminente Coppa del Mondo WAKO trofeo Bestfighter, uno dei più ambiti al mondo, che si terrà a Rimini i prossimi 4, 5 e 6 giugno al ‘105 Stadium’.
Forza ragazzi!