Reiki Salento Nardo’ Sbanca Rimini

Nella grande cornice di una soleggiata Rimini, nell’attrezzatissimo 105 STADIUM si è svolto il 4-5-6 giugno il 15° trofeo Bestfighter Coppa del Mondo della WAKO. Naturalmente i ragazzi della Reiki Salento Nardò non potevano farsi scappare questo prestigiosissimo evento con la solita fame di vittoria che li contraddistingue. 

Il torneo è uno dei più importanti del circuito mondiale e, come ormai inutile ribadirlo, il livello degli atleti presenti è stato altissimo. Se ne potevano contare più di 1700 in rappresentanza di 40 nazioni. Insomma le premesse erano ottime. Ancora di più lo sono stati i risultati dei nostri kickboxer che si sono così piazzati nelle diverse categorie:

 Antonio Cecere – 1°classificato,

 Antonio Avantaggiato,Graziano De Razza, Alberto Micheli – 2°classificati,

 Salvatore Colazzo, Luana Colazzo, Andrea Gatto  –3°classificati.

Buone anche le prestazioni degli altri ragazzi che non sono riusciti a piazzarsi sul podio. Questi ultimi sono Danilo De Razza, Stefano De Benedittis, Lorenzo Colella e Francesco Mazzeo.
Naturalmente un grande merito va al M° Angelo De Razza che con grande cuore e grandi sacrifici cerca di dare stimoli ai suoi allievi facendoli fare esperienza nelle manifestazioni più importanti del mondo. È solo così che crescono i veri campioni.
Speranzosi in un futuro sempre pieno di vittorie ci diamo appuntamento al prossimo evento!

 

Clicca sulla foto per ingrandire l’immagineOcchiolino

I commenti sono chiusi.