Estate che arriva, sequestri che ritornano!

Con l’avvio della stagione estiva, si intensificano i controlli contro il commercio abusivo sul litorale neritino ad opera della Polizia Municipale. 

 Ed è stato così che nel corso di un blitz disposto dal Comandante Cosimo Tarantino nel pomeriggio di Domenica 13 Giugno u.s., i Vigili Urbani hanno  sequestrato all’interno dell’area mercatale del “JOLLY MARE” in località S. Isidoro 214 paia di occhiali di vario genere senza marchio CE e con marchio contraffatto di fabbricazione cinese, nonché 27 paia di occhiali di varie marche (RAYBAN; CARRERA; GUCCI; CAVALLI; DOLCE & GABBANA) “taroccati”.

 Alla vista degli Agenti c’è stato un fuggi fuggi generale  ad opera dei commercianti abusivi che si soni dileguati, approfittando anche della folta folla di avventori presenti al momento dell’operazione, abbandonando sul posto merce e bancarelle precarie usate per la vendita irregolare.

Ripristinato l’ordine, la merce veniva condotta presso il Comando e posta sotto sequestro. Di tutto veniva prontamente notiziata la competente Procura della Repubblica di Lecce, a cui venivano inviati per le prassi di rito tutti gli atti redatti per la circostanza. I controlli proseguiranno incessanti nei prossimi giorni, anche al fine di garantire condizioni ottimali di sicurezza stradale.

I commenti sono chiusi.