Farmacia Comunale di Nardò

Oggi 28 giugno, compie quattro mesi la Farmacia Comunale di Nardò, aperta il 28 febbraio scorso, in Viale della Resistenza, nella zona 167.

 La farmacia è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 8,30 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,30 (turno di chiusura il giovedì – tel. 0833-571773).
     Nata anche per rendere un ulteriore servizio pubblico in una zona a così alta densità abitativa, pian piano sta ampliando la propria utenza e serve cittadini da ogni parte della città.
     Molteplici i servizi aggiuntivi che eroga in sede ed in tempo reale: autoanalisi quali la misurazione della glicemia, della pressione arteriosa, ossigenoterapia, prenotazioni tramite cup di ospedali e distretti di visite specialistiche ed altro ancora.
     Non nascondono la propria soddisfazione il Sindaco Vaglio e il  Direttore della Farmacia, Dott. Salvatore De Pace, per la riuscita di un progetto che da tempo l’Amministrazione Comunale aveva in cantiere e che finalmente è una realtà che dà assistenza sanitaria qualificata in particolare alle fasce più deboli della popolazione. Soddisfazione anche da parte degli utenti, che apprezzano la competenza e la cortesia del personale che lavora in questo presidio sanitario.

 

{jcomments on}

I commenti sono chiusi.