ReikiSalento: “Azzurabili 2010″…

Si è svolta a Napoli nella prima settimana di luglio la selezione per la nazionale italiana di kick boxing della FIKB per

 i campionati del mondo cadetti wako che si svolgeranno a Belgrado dal 19 al 26 settembre.

 Il collegiale era aperto solo agli atleti che erano andati a punti durante le tre fasi nazionali, ovvero Campionati Italiani, Coppa Italia e Coppa del Presidente. La squadra della Reiki Salento Nardò del M° Angelo De Razza è riuscita a portare addirittura due atleti: Colazzo Salvatore e Avantaggiato Antonio.Entrambi i ragazzi dopo varie selezioni sono riusciti a conquistare un posto nella squadra nazionale cadetti.
In contemporanea si sono svolti anche gli allenamenti delle nazionali juniores e seniores, dove c’è stata la partecipazione di  un altro nostro atleta, Graziano De Razza, che ha provato l’ebbrezza di lavorare con i migliori campioni italiani.
L’evento è stato collocato in una struttura molto suggestiva e accogliente, quale il villaggio Stella Maris, che offriva ai vari atleti la possibilità di un completo relax dopo estenuanti ore di allenamento.
Soddisfatto il M° De Razza che seguirà i ragazzi in Serbia con il team della nazionale sperando di ritornare nel Salento da campioni del mondo.

 

 

{jcomments on}

I commenti sono chiusi.