Puntuale come un orologio svizzero ogni anno si presenta la crisi a Palazzo Personè ed altrettanto puntualmente si susseguono le voci circa l’ingresso del nostro gruppo nell’Amministrazione guidata da Antonio Vaglio.
Anche se non ne sentiamo assolutamente la necessità, dunque, siamo costretti ad intervenire per ribadire che la Puglia prima di tutto è e rimarrà identificata nel centro destra e l’unico nostro obiettivo in questo momento è quello di lavorare per essere pronti per le prossime elezioni amministrative, con una coalizione di centro destra che possa risultare vincente.
Pertanto è in questa direzione che il nostro partito sta lavorando da tempo. Assieme a tutti gli altri gruppi che si riconoscono nel centro destra, infatti, stiamo dialogando e continueremo a farlo con il solo obiettivo di proporre una coalizione vincente che possa riparare ai danni provocati da questi anni di amministrazione e ci auguriamo, per il bene dei cittadini di Nardò, che questo possa avvenire il più presto possibile.
Il Consigliere provinciale Mino Frasca
{jcomments on}