Mercato serale Quattro Colonne

Si è tenuta stamattina presso l’ufficio commercio la riunione per l’assegnazione dei posteggi nella nuova area mercatale del comparto 53 per i commercianti del mercato serale delle Quattro Colonne.

 

Pur essendo tutti presenti, nessuno ha voluto scegliere il posteggio secondo la graduatoria di anzianità e poco dopo hanno lasciato l’ufficio. Da rilevare la dichiarazione dell’avvocato dei commercianti per spiegare il motivo del rifiuto, secondo il quale i suoi assistiti non ritengono idonea l’area del comparto 53 perché assegnatari di singoli posteggi su suolo pubblico in zona Quattro Colonne non facendo parte di assegnazione di area mercatale.

L’ufficio, pertanto, ha proceduto all’assegnazione d’ufficio dei posteggi secondo la graduatoria in vigore, le dimensioni del posteggio  e la tipologia merceologica: tale assegnazione verrà notificata dal Comando di Polizia Locale nelle prossime ore ai commercianti interessati, per cui il trasferimento avverrà inderogabilmente da lunedì 2 agosto prossimo, anche per dare ulteriore tempo agli operatori e in ossequio all’indicazione del TAR.

Singolare è anche la circostanza che vede i commercianti che hanno fatto ricorso al TAR invitare senza mezzi termini i nove colleghi che non lo hanno fatto ad andarsene nel comparto 53 e a non presentarsi più nell’area delle Quattro Colonne.

 

{jcomments on}

I commenti sono chiusi.