Serata ricca di emozioni quella vissuta ieri sera in piazza Mazzini /corso Galliano per la presentazione della rosa di giocatori granata.
Il Nardò calcio guidato dal presidente Enzo Russo arriva in pullman con il team al completo, all’appuntamento con la tifoseria e i cittadini neritini accorsi copiosamente all’evento serale.
Una presentazione di tutto rispetto sostenuta dagli ultras,con cori e incitamenti degni di un forte attaccamento ad una squadra che ha regalato alla città la promozione in serie D.
Mattatore della serata il giornalista sportivo neritino doc, Raffaele Pappadà che, non nascondendo l’emozione, ha brillantemente condotto sul palco giocatori e dirigenti per la nuova avventura in maglia granata.
Dicevamo della tifoseria, che oltre agli instancabili ultras ,sono intervenuti per l’occasione neritini residenti all’estero e per tutto lo stivale che sentono forte l’attaccamento al Nardò . Naturalmente non sono mancati volti noti della vita politica locale che hanno manifestato l’attacamento e la loro passione per il calcio nostrano.
Noi in punta di piedi ci siamo permessi alcuni scatti giusto per rendere l’idea di cosa sia il calcio neritino e la sua città.
Non ci resta che invitarvi allo stadio per il prossimo campionato e credere in un team che certamente non sarà scevro di risultati.
{jcomments on}