Lunedi 30 agosto completamento dei lavori bitumazione circonvallazione.

 Si è tenuto presso il Palazzo di Città un incontro, tra l’Amministrazione Comunale e l’Impresa SME Strade S.r.l. da Copertino,

 esecutrice dei lavori di rifacimento del manto stradale delle strade periferiche al centro storico e di Via XX Settembre, finalizzato alla messa a punto dei dettagli operativi per il completamento dei lavori.
Nella riunione, alla quale hanno partecipato il Sindaco, il Segretario Comunale, il Dirigente del Settore Economico Finanziario, il Capo Servizio LL.PP. e il titolare dell’Impresa, è stato riconfermato, tra l’altro, l’impegno da parte di quest’ultima di riprendere i lavori a partire da lunedì 30 agosto. Già dal prossimo giovedì inoltre la stessa Impresa provvederà ad apporre i necessari avvisi alla cittadinanza per limitare al massimo i disagi e garantire la regolare e veloce esecuzione dei lavori.
Secondo le previsioni, i lavori saranno ultimati, anche sul restante tratto di Via XX Settembre, entro i primi giorni del mese di settembre per evitare sovrapposizioni con l’inizio dell’anno scolastico.

 

 

{jcomments on}

I commenti sono chiusi.