Siamo nostro malgrado costretti ad intervenire nello pseudo dibattito che alcuni improvvisati personaggi politici tentano di aprire sulla stampa,
benchè ne avremmo fatto volentieri a meno, per ribadire per l’ennesima volta che giammai il nostro movimento ha pensato alla possibilità mai esistita di sostenere la giunta Vaglio. Poichè siamo abituati ai fatti e non ai pettegolezzi abbiamo spazzato il campo da ogni dubbio con una conferenza stampa tenuta dall’intero gruppo consiliare per esprimere chiaramente e senza tentennamenti la posizione del nostro movimento. Tale nostra iniziativa ha avuto l’investitura dei rappresentanti provinciali sia del movimento che del P.d.L..
Chiarita la nostra posizione e avendo a cuore le sorti della città, nonchè dell’intero centro destra, abbiamo proseguito per la nostra strada ed abbiamo anche reso noto che i giochetti dei candidati sindaci in pectore per auto investitura non ci toccano minimamente e, conseguentemente, abbiamo reso noto che il nostro movimento è pronto ad affrontare la oramai imminente compagna elettorale, avendo già pronte liste elettorali e candidato sindaco. Mentre gli altri giocano a fare i politici con continui inutili trovate giornalistiche, come è nostro costume, noi lavoriamo per cercare un governo alla nostra città. Se ciò da fastidio a chi pensa che basti scrivere qualche articolo per assurgere a ruolo di politico e candidato sindaco, è un problema tutto suo.
In ogni caso, poichè contano i fatti e non le chiacchere da sartine di paese, tra qualche giorno, quando i tempi saranno maturi, gli elettori capiranno chi rappresenta il centro destra e chi, invece, in tale area non ha alcuna valenza ne politica ne decisionale. Resta il fatto che a causa dei soliti (poco) noti Nardò non ha una guida ed è invasa da presunti politici che tentano in tutti i modi di farla rimanere nel caos, avendo quale scopo precipuo l’arrivismo personale e non il bene della città.
Il Segretario de La Puglia prima di tutto Maurizio Sanasi