Io Sud pro Vaglio con i puntini sulle I…

IO SUD è un partito territoriale che intende amministrare la Città in maniera trasparente ed efficace; premessa, questa, necessaria per allontanare le tentazioni altrui di attribuire al movimento politico della Senatrice Adriana Poli Bortone strategie ed alchimie inesistenti.

IO SUD non è nella disponibilità di alcuno se non in quella della dirigenza cittadina, la quale rispecchia la linea politica tracciata dalla segreteria provinciale.
Non sarà certamente IO SUD a segnare il percorso della crisi sino allo scioglimento del Consiglio Comunale, anzi si adopererà affinché l’attuale compagine di governo possa riprendere la strada percorsa da un anno a questa parte, caratterizzata da evidenti segni di fattività e buona amministrazione.
Il gruppo consiliare e la segreteria cittadina, nel ribadire la loro disponibilità nei confronti di Antonio Vaglio, confermano, tuttavia, l’esigenza di un chiarimento al fine di consentire il prosieguo dell’attività amministrativa fino alla sua scadenza naturale; nel contempo non possono esimersi dal considerare le notizie apparse sulla stampa nei giorni scorsi frutto di fantasie estive ideate “dall’opposizione” dell’opposizione, ribadendo che la linea politico-amministrativa viene sancita da atti ufficiali e non da chiacchiere da strada tendenti unicamente a rinfocolare asti e polemiche che non ci appartengono.
Nessun consigliere di IO UD si sta preparando a nuove elezioni né sta addossando colpe circa la crisi in atto a chicchessia, fermo restando che, comunque, la verifica elettorale non ci spaventa.

Il segretario cittadino Andrea Frassanito
Il capogruppo consiliare Pierpaolo Losavio
Il componente dell’esecutivo provinciale Giuseppe Fracella

{jcomments on}

I commenti sono chiusi.