Regione; stanziati contributi al comune di Nardò …

Stanziati dalla Regione Puglia i contributi in favore del Comune di Nardò per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, relativi all’anno 2008.

 

Si tratta di oltre 46 mila euro erogati dalla Regione e già in fase di pagamento, che consentiranno di venire incontro alle esigenze delle fasce più deboli della Città.

Il Comune di Nardò ha deciso di concorrere con propri fondi a tali interventi di sostegno e ciò è valso l’attribuzione di una ulteriore premialità da parte della Regione.

Tali risorse permetteranno di soddisfare le esigenze dei soggetti beneficiari, utilmente inseriti nella graduatoria dei contributi per l’anno 2008.

“E’ importante ribadire ancora una volta – afferma il Vice Sindaco Carlo Falangone – l’impegno dell’Amministrazione a cofinanziare con fondi di bilancio comunale tali misure di sostegno. Ciò ha permesso al Comune di Nardò di ottenere una premialità superiore ai 15 mila euro, che consentirà di aumentare il contributo ai canoni di locazione in favore dei singoli cittadini.

“Tutto questo – conclude Falangone – in aggiunta ai fondi inizialmente previsti, per uno stanziamento complessivo di oltre 46 mila euro, a totale beneficio dei soggetti più deboli della popolazione.”

 

{jcomments on}

I commenti sono chiusi.