Come sempre accade in questi casi talune forze politiche preferiscono nascondere la testa sotto la sabbia e gettare polvere negli occhi,
invece di accogliere la vera ragione rappresentata nel grido di allarme del PD, accolto dalla maggioranza fino alla convocazione di una riunione di verifica sull’attività di Bilancio, alla quale è auspicabile intervenga anche l’Assessore al ramo.
E nell’interesse di tutti che il PD, con la responsabilità che sempre lo ha contraddistinto, ha voluto richiamare l’attenzione sulle problematiche del Bilancio, e, se per alcuni è più comodo far finta che i problemi siano altri, distogliendo dai problemi reali, si ritiene necessario riportare la discussione sui temi politici.
Pertanto, a valle della riunione prevista sarà possibile verificare le condizioni di unità della maggioranza sul rilancio e valorizzazione dell’attività dell’Amministrazione.
Sono le strumentalizzazioni messe in atto che non aiutano la risoluzione della crisi, non certo gli argomenti posti in essere dal PD.
Segretaria Cittadina
Capogruppo Consiliare
{jcomments on}