Effetto Doppler …

Superba prestazione del gruppo Effetto Doppler nella trasmissione televisiva X factor in onda ieri sera, in prima serata, su Rai Due. 

 

Il format televisivo, giunto alla sua quarta edizione, è una vera fucina di talenti e mai come quest’anno la qualità dei dodici selezionati sembrerebbe essere di assoluto spessore.Gabriele, Enrico ed Alessandro hanno stupito i quattro giudici Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo ed il loro capitano Enrico Ruggeri, interpretando superlativamente “it’s my life” di Bon Jovi e provocando un vero e proprio delirio in sala, grazie alla verve ed all’eccezionale coinvolgimento creato dagli Effetto Doppler.

 Alla fine è stato il conduttore Francesco Facchinetti ad annunciare il passaggio del turno di questi scatenati ragazzi. Continua, dunque, la corsa di questa band tutta salentina ad X factor.

Sono stati circa ottantamila coloro che hanno tentato l’ingresso nella fase finale del format televisivo e di questi, alla fine, ne sono rimasti solo dodici. C’è da augurarsi che tutto il Salento possa a stringersi attorno a Gabriele, Enrico ed Alessandro che va ricordato sono seguiti dal Maestro Nando Mancarella, affinché il loro sogno diventi quello di una terra che negli ultimi anni, grazie anche alla musica, sta vivendo il proprio riscatto.

Infine, da segnalare, il passaggio al turno successivo di Davide Mogavero, anch’egli giovane talento Salentino del quale sentiremo sicuramente parlare.

{jcomments on}

I commenti sono chiusi.