Pallacanestro Nardò; Buona la prima

 Prima sgambata ufficiale per la Nuova Pallacanestro Nardò di coach Antonio Caricato, che ieri al Pala Cus di Lecce, ha battuto il Maglie, formazione di serie D, per 83-50.

A parte il rotondo risultato, che in questo periodo lascia il tempo che trova, buona la forma atletica della truppa granata. Già in clima campionato la coppia dei lunghi, Gianluca Rollo e Carlos Sordi, non sono stati da meno il regista Michele Colella passando poi per Leucci, Dell’Anna, Todisco, Durante F., Dell’Angelo Custode e Simone Bruno autore del primo canestro granata della stagione 2010/11.

 Coach Caricato ha tratto, oltre che buone risposte dal punto di vista atletico, molte indicazioni dal punto di vista tattico, si continuerà a lavorare per migliorare sempre di più questo aspetto, come giusto che sia.

La squadra proseguirà anche queste sera con il lavoro tattico a Lecce e domenica secondo test a Monteroni, contro il team monteronese del neo coach Romano, avversario di categoria superiore pronto a difendere i colori salentini nel prossimo campionato di C dilettanti.

TABELLINO NARDO’: Carlino, Dell’Angelo Custode6,Todisco12,Dell’Anna8,Leucci7,Rollo14,
Colella6,Sordi14,Bruno8,Durante F.4,Durante G.4.

Ufficio Stampa
Nuova Pallacanestro Nardò

I commenti sono chiusi.