Nuovo under in casa N.P.Nardò, si tratta della guardia Davide Ferilli classe ’91.
Ferilli approda alla società del presidente Carlo Durante, con la formula del doppio tesseramento con il Maglie titolare del suo cartellino, così facendo disputerà sia il campionato di C regionale con il Nardò e quello di serie D con il Maglie. Lo scorso anno Davide Ferilli ha vestito la casacca del Maglie in D e l’anno prima protagonista assieme al neo granata Simone Bruno, della promozione in C1 del Basket Club Lecce.
Anche il reparto under, come quello senior sarà di ottimo livello, al riconfermato Michele Dell’Anna, che ha ricominciato il lavoro di fisioterapia dopo il secondo intervento questa volta al menisco, si aggiungono i neo acquisti Simone Bruno e appunto Davide Ferilli, assieme a qualche elemento dell’under 19 come Gabriele Durante, Stefano Giuri e Michele Policastro.
La squadra di coach Caricato, intanto continua a lavorare a ritmo serrato, senza il centro argentino Carlos Sordi out per una settimana causa una distorsione alla caviglia rimediata nel match amichevole di domenica scorsa a Monteroni.
Venerdì nuova amichevole, a Brindisi contro il Poseidone Brindisi formazione di C regionale.
Ufficio Stampa
Nuova Pallacanestro Nardò
Mandolfo Valentino
{jcomments on}